Muttisoft oltre a produrre e distribuire soluzioni informatiche destinate alla vendita, realizza anche applicazioni su misura per conto terzi.
In ogni progetto analizziamo a fondo le esigenze del committente, in modo da poter fornire soluzioni in grado di soddisfare pienamente il cliente.

Saremo felici di valutare la fattibilità di una tua idea, contattaci.

Automazione

Ai nostri giorni, l’esecuzione di operazioni ripetitive e complesse deve essere affidato ai computer.
Il costo della manodopera nei paesi sviluppati obbliga a ricorrere alle macchine per questo tipo di operazioni.
Grazie all’automazione dei processi oltre ad una diminuzione dei costi, si riducono al minimo i rischi d’errore.
All’interno di ambienti industriali, amministrativi e informatici è possibile automatizzare molte operazioni come ad esempio misurare le performance, sincronizzare dati o monitorare il corretto funzionamento dei processi.

Delphi

Per lo sviluppo di software in ambiente windows utilizziamo il linguaggio di programmazione Delphi.
Abbiamo maturato una pluridecennale esperienza con questo linguaggio di programmazione portandoci a conoscerlo fin nei minimi dettagli.
Questo linguaggio di programmazione molto potente consente di realizzare programmi con un’interfaccia grafica moderna, servizi Windows, componenti, e molto altro ancora…

Accesso ai dati

Siamo in grado di accedere ai dati di praticamente qualsiasi tipo di banca dati relazionale: Firebird SQL, Interbase, Microsoft Access, MySql, Oracle, microsoft SQL Server, Informix, DB2.
Anche l’estrapolazione di dati da file Xml, csv (testo separato da virgole), fogli Excel è possibile. Queste tecniche ci consentono di poter unire i dati provenienti da diversi applicativi o migrare i dati da una banca dati ad un'altra.

Integrazione

I nostri software possono interagire con altre applicazioni, per formare dei sistemi sofisticati in grado di svolgere i compiti più svariati.
Possiamo sviluppare librerie che possono essere riutilizzate da altri linguaggi di programmazione quali C++, C, C#, Visual Basic.
Questo tipo di soluzioni sono ottime per lo sviluppo di componenti aggiuntive per applicazioni già esistenti.