Azienda CRM è un software gestionale che vi aiuta a condurre la vostra attività: gestisce per voi la rubrica dei clienti, l'inventario dei prodotti; genera per voi tutti i documenti necessari: preventivi, fatture, ordini d'acquisto e solleciti di pagamento.

Azienda CRM è in rete (on the cloud) e vi segue ovunque sia disponibile una connessione a internet : in ufficio, in viaggio, dal cliente, a casa.
Noi vi forniamo tutta l'infrastruttura necessaria per utilizzare il programma, e salvare in modo sicuro i vostri dati.
Voi dovete pensare solamente ad utilizzarlo, senza necessità di installare alcun software sul vostro computer.

Il programma Azienda CRM è concesso in abbonamento, nessun acquisto, pagate un canone mensile per poterlo utilizzare.
Azienda CRM rappresenta la soluzione ideale per le piccole medie imprese, alla ricerca di una soluzione semplice ed intuitiva per la gestione aziendale.

Principali vantaggi:

  • Lavorate in maniera ordinata.
  • Offerte, fatture, disponibilità a magazzino e contatti dei clienti sempre disponibili ovunque.
  • Nessun software da installare sui vostri dispositivi.
  • Accesso sicuro tramite SSL.
  • Backup giornaliero incluso.

Gestite la vostra attività

Azienda CRM vi consente di gestire semplicemente la vostra burocrazia, lasciandovi il tempo per concentrarvi sul vostro lavoro.
Con il suo aiuto potete gestire offerte, fatture, ordini d’acquisto ed il magazzino velocemente ovunque vi troviate.

Scopri tutte le funzioni...

Statistiche

In ogni momento avete a disposizione le statistiche della vostra attività.
Volete sapere la quantità venduta di un determinato prodotto dall’inizio dell’anno ad oggi?
Volete sapere il fatturato di un cliente per l’anno corrente?
Niente di più facile Azienda CRM fornisce questi dati in men che non si dica.

Costi

Artigiani e piccole imprese non vogliono investire grandi somme per l’acquisto di un software gestionale, Azienda CRM non prevede alcun costo iniziale una tantum.
Con una modesta rata mensile siete certi che ilprogramma funzionerà sempre e non dovrete richiedere costosi interventi di manutenzione.

Consulta i prezzi...

Made in Ticino

Il software è sviluppato da una ditta ticinese che impiega solamente personale ticinese.
I nostri server e i backup dei vostri dati risiedono su suolo ticinese.
Viviamo e lavoriamo nel territorio, al servizio di altre realtà locali per aiutarle a crescere.

Provalo

Quale occasione migliore di giudicare il prodotto che poterlo provare in questo momento?

Supporto e richiesta informazioni

L'abbonamento ad Azienda CRM include supporto tecnico tramite posta elettronica, saremo felici di aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema tu possa riscontrare con il nostro prodotto.
Siamo sempre a disposizione per fornirti qualsiasi ulteriore informazione e ricevere dei suggerimenti per migliorare Azienda CRM.
Contattaci senza esitare, riceverai una risposta celere, di norma entro 24 ore.